Spedizioni.

Le spedizioni avvengono generalmente entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento tramite corriere GLS con tracciamento, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

Vi ricordiamo inoltre che i pagamenti tramite paypal sono immediati, quelli con Bonifico da parte della Banca impiegano circa 2 giorni, quelli con Bonifico da parte della Posta impiegano circa 4 giorni mentre quelli con Assegno dipende dai tempi di spedizione e i tempi di valuta per poterli cambiare.

Costi.

Le spese di spedizione comprendono le spese di gestione e imballaggio, in genere partono da 5 euro poi vengono ricalcolate in automatico con l'aggiunta di nuovi prodotti nel carrello, le spese di trasporto variano in base al peso totale ed al volume della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine perché non possiamo raggruppare due ordini distinti posti separatamente e quindi i costi di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio house caffè s.r.l.s. declina ogni responsabilità per eventuali danni causati dal corriere, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili ed al corretto confezionamento dell'imballaggio. Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Spedizione gratuita.

Le spese di spedizione vengono azzerate al raggiungimento di una spesa minima di euro 100,00 (cento) ma ATTENZIONE la spedizione gratuita non è comunque usufruibile se si sta utilizzando lo sconto del 10% su una spesa minima di euro 30 dato dal voucher di ben venuto e potrebbe valere la stessa regola se si sta procedendo all'acquisto di prodotti già scontati, vi consigliamo, se avete la necessità di acquistare più prodotti di confrontare i costi di spedizione e lo sconto, simulando un acquisto, poi potete decidere se proseguire o modificare il contenuto del vostro carrello a vostro piacere. N.B. vi ricordiamo che il voucher di ben venuto è utilizzabile solo dai clienti registrati al sito e solo per una volta ma potete deciderete voi quando utilizzarlo.

Istruzioni per i clienti residenti nelle vicinanze dei nostri store

Per i clienti che risiedono nelle vicinanze di uno dei nostri store (max 25 km) la spedizione sarà sempre gratuita, a patto che dopo la registrazione venga specificato nell'apposito menù indirizzi situato all'interno della pagina del proprio account l'indirizzo di consegna, a questo punto nel giro di poche ore verranno dati i permessi necessari per far si che al momento dell'acquisto procedendo con il checkout troverete un nuovo menù con il metodo di spedizione gratuita e non verrà calcolata nessuna spesa, potete consultare l'indirizzo dei nostri store cliccando quì